Il concorso Mai dire Mei – Roma (RM)

Giovedì 14 ottobre 2010

Seconda Selezione di “MAI DIRE MEI”

Ospite Appino (The Zen Circus)

Alle 22.00 si terrà la seconda selezione di Mai dire Mei, il concorso nato dalla collaborazione tra Inocula Management, agenzia di management e promozione musicale di Roma, Mei – Meeting degli Indipendenti di Faenza e Angelo Mai.

Mai dire Mei nasce con l’intento di dare spazio e visibilità a giovani promesse della musica indipendente italiana. Il contest, del tutto gratuito, ha visto ben 72 iscritti tra band e cantautori. Una giuria composta da tecnici e addetti ai lavori ha selezionato dodici finalisti che si avvicenderanno sul palco dell’Angelo Mai nel corso di tre serate, accanto a nomi di spicco della scena indipendente nazionale. Il vincitore assoluto avrà la possibilità di esibirsi a Faenza in occasione del Mei, Meeting degli Indipendenti.

Ad esibirsi nella seconda serata di selezioni saranno le Carote Sbriciolate da Roma, gli Entourage da Messina, i Novadeaf da Pisa ed i Perfect Trick da Perugia. 

A seguire, concerto per chitarra, voce e grancassa di Appino degli Zen Circus, che in versione one man band proporrà rivisitazioni delle canzoni degli Zen Circus oltre che a brani suoi originali e cover dei suoi gruppi amati, in uno show davvero imprevedibe

 

Angelo Mai
via delle Terme di Caracalla, 55/A
Roma

Il concorso Mai dire Mei – Roma (RM)ultima modifica: 2010-10-09T07:56:00+02:00da musicaon
Reposta per primo quest’articolo