DEBUTTI: largo ai saggi di TAE Teatro

TAE_SaggiDEBUTTI: largo ai saggi di TAE Teatro

Domenica 14 giugno a Treviglio (Bg) presso l’Auditorium TNT in Piazza Garibaldi, si terrà il secondo appuntamento con l’edizione 2015 di DEBUTTI, la mini-rassegna organizzata da TAE Teatro dedicata ai saggi degli allievi della sua scuola, che avranno l’opportunità di confrontarsi con un vero pubblico e mostrare i risultati del corso teatrale annuale e biennale frequentato.

TAE_PLURALEDICACAO Il saggio è un momento in cui l’impegno costante nel percorso di apprendimento mostra a tutti i suoi frutti nell’allestimento di una messa in scena dinamica e accattivante.

A partire dalle ore 21.00 andranno in scena i saggi dei corsi per adulti intitolati: “Il Plurale di Cacao” dall’ironico campionario di maleducazione di Stefano Denti, e “La cantatrice calva” tratto dalla celebre opera di Eugène Ionesco.

 

L’appuntamento di domenica segue la serata dedicata ai saggi dei corsi di teatro ragazzi tenutasi nelle scorse settimane, e anticipa il festival teatrale VICOLI che quest’anno animerà la proposta artistico-teatrale della Gera d’Adda da luglio a ottobre con molti spettacoli interessanti e originali: il programma è ormai ultimato e verrà pubblicato a breve! Insomma, non sta per iniziare solo l’estate ma una stagione ricca di teatro e di TAE_CANTATRICECALVAappuntamenti imperdibili.

Ingresso unico 5€.

Per informazioni: www.teateatro.org oppure pagina Facebook “TAE Teatro”
TAE Teatro
Stefano Rozzoni
steroz@hotmail.it
3386056741

DEBUTTI: largo ai saggi di TAE Teatroultima modifica: 2015-06-14T08:49:18+02:00da musicaon
Reposta per primo quest’articolo