Una zampa per amico

Una_zampa_per_amicoUna zampa per amico
14 giugno2015
Una zampa per amico” che si svolgerà domenica 14 giugno di fronte all’Ospedale dei bambini.

È un appuntamento estivo nuovo, dedicato agli amanti degli animali ed agli amici a quattro zampe, ma anche a tutti coloro che vogliono partecipare ad una giornata di festa dedicata ai bimbi.

Sono previste diverse attività: dai percorsi di agility, alle esibizioni di disc dog, alla corsa di 5 km di dog endurance/canicross, alla cancamminata aperta a tutti nel parco del Valentino e ancora i cani della pet therapy e le Unità Cinofile di Polizia di Stato, del Soccorso Alpino e della Protezione Civile. Ma non solo attività cinofile: si esibiranno i Garza e Cerotti Blues Band e assisteremo ad uno spettacolo di bolle di sapone; non mancheranno gli Alpini, che distribuiranno cibo e bevande per tutti e tante altre sorprese. Sulla piazza saranno allestiti diversi stand con attività e giochi per i più piccoli ed anche un set fotografico per scatti con i modelli a 4 zampe.

L’abito d’ordinanza è rappresentato da una bandana blu, simbolo dell’evento, disponibile al Regina Margherita tutti i giorni a partire da lunedì 8 giugno e la mattina dell’evento allo stand della Fondazione.

L’obiettivo è radunare tanti amici a 4 zampe, che, con la loro partecipazione aiuteranno i bimbi dell’Ospedale Infantile ed il progetto di pet therapy a favore dei piccoli ricoverati.

Appuntamento per tutti per l’apertura ufficiale alle ore 10.00, in piazza Polonia, ingresso del Regina Margherita. Per informazioni potete contattare l’ufficio della Fondazione allo 011/3135025 oppure scrivere a info@fondazioneforma.it; per iscrizioni alla corsa di dog endurance/canicross:

http://www.dogendurance.com/14_giugno_gara_benefica_regina_margherita_torino_32.html

http://www.facebook.com/events/1603832933197431/

Una zampa per amicoultima modifica: 2015-06-12T09:42:50+02:00da musicaon
Reposta per primo quest’articolo