Vicoli Invernali porta a Treviglio l’attrice Arianna Scommegna

TAE - ScommegnaVicoli Invernali porta a Treviglio l’attrice Arianna Scommegna

Il giorno domenica 1 Marzo si terrà a Treviglio (Bg) il secondo appuntamento della rassegna VICOLI INVERNALI, organizzata da TAE Teatro.

La pluripremiata attrice Arianna Scommegna porterà in scena uno dei suoi più recenti lavori, “Potevo Essere Io”, un toccante monologo scritto da Renata Ciavarino, che racconta la storia di due bambini nati e cresciuti nello stesso cortile. Lo spettacolo è l’occasione per soffermarsi anche su una fetta della storia del nostro Paese grazie alla sua struttura “presente-passato-presente, che comincia su un autobus e che, dopo una lunga digressione sulle vite dei protagonisti nella periferia milanese degli anni Settanta e Ottanta, a quell’autobus torna.”

La qualità di “Potevo essere io” è testimoniata dal fatto che lo spettacolo sia vincitore del Bando NeXtwork, nonché dal riconoscimento che è stato recentemente assegnato alla sua protagonista: il Premio UBU 2014 come Migliore attrice italiana.
Un’occasione da non perdere per il pubblico della Geradadda che potrà assistere al lavoro a un prezzo conveniente: Intero 7€, ridotto 5€ (under 18, over 65 e possessori della Tessera TAE Teatro).

Lo spettacolo si terrà a Treviglio (Bg), presso l’Auditorium Teatro Nuovo Treviglio, in Piazza Garibaldi, alle ore 21.00.

Per ulteriori informazioni visitare il sito www.taeteatro.org o cliccare “Mi Piace” alla pagina Facebook “TAE Teatro”.
TAE Teatro

Stefano Rozzoni

steroz@hotmail.it

Vicoli Invernali porta a Treviglio l’attrice Arianna Scommegnaultima modifica: 2015-02-26T17:18:56+01:00da musicaon
Reposta per primo quest’articolo