Inaugurazione stagionale Amnesia

Inaugurazione stagionale Amnesia

16 settembre 2014

Martedì 16 settembre inaugurazione stagionale Amnesia In Loop. In consolle Asal, Raffaele Iannucci, MD-Ley Questa stagione Milano è senza la Champions League calcistica, ma le opportunità per trascorrere serate di livello non mancano mai. In concomitanza con la Vogue Fashion Night Out, martedì 16 settembre il
calendario meneghino propone l’inaugurazione stagionale di Amnesia In Loop, atipica ed eccellente serata mensile, perfetta per un inizio settimana all’insegna della buona musica e di un target adulto.
Martedì 16 settembre Amnesia In Loop propone in consolle Asal, Raffaele Iannucci e Md-Ley. Salvatore Angelucci aka Asal è resident al Titilla, Cocoricò di Riccione, e vanta collaborazioni con etichette quali Monique Musique, Aenaria Recording, Society 3.0 e tante altre ancora. In particolare la sua “Pure Love” è stata remixata da un’autorità indiscussa quale Dj Sneak, semplicemente il dj che apriva i concerti dei Daft Punk quando il duo francese faceva ancora concerti. Raffaele Iannucci, è uno dei punti fermi di A.Lab, Amnesia second room, e vanta produzioni discografiche con label di tutto il mondo: russe, spagnole, inglesi… MD-Ley, In Loop resident, è forte di esperienze musicali sia italiane che internazionali, si pensi ad esempio a festival quali “Sunbreak and Snowbreak”. A lui il compito di inaugurare Amnesia In Loop e portarla alla giusta temperatura.
Martedì 16 settembre (dalle ore 23.30)
Amnesia In Loop @ 11 Clubroom
Via De Tocqueville 11 – infoline 02/89281611 – www.11milano.it
Djs Asal, Raffaele Iannucci e MD-Ley
ingresso 10 euro (sino a mezzanotte e mezza), 15 euro sino alle
1.15 e 20 euro dopo l’1.15.
Daniele Spadaro
Press Agent
E-mail: info@spadaronews.com
www.spadaronews.co.uk

Inaugurazione stagionale Amnesiaultima modifica: 2014-09-15T10:31:10+02:00da musicaon
Reposta per primo quest’articolo