Aline Sanches” fashion performance @ Mixto Concept Club – l’Aperitivo del Giovedì.

999583_10151633857676783_1368672079_n Aline Sanches” fashion performance @ Mixto Concept Club – l’Aperitivo del Giovedì.

PRINCE, VIBE and LEMOKA!

“LOFT EXPERIENCE”

Giovedì 6 Febbraio 2014

Mixto – Concept Club

Corso Castelfidardo 34, Torino (a 50 metri dalle OGR)

dalle ore 20.00 alle 2.00
Aline Sanches

Aline Sanches è un’artista brasialiana.

La sua forte personalità affascina e coinvolge come le sue opere.

Aline spazia dalla moda alla pittura, dai gioelli a performance dal vivo.

Si forma allo IED di Torino, gli studi in Fashion Designer rafforzano in lei la passione per la moda: i suoi modelli su tela sono la somma tra stile, colore e oggetti materici.

Dalla sua creatività nascono quadri, realizza foulard di seta, anelli e intere collezioni di prêt-à-porter.

Oggi è considerata una delle più interessanti artiste che lavorano sul territorio italiano.

La sua agenda è fittissima di impegni: sfilate, presentazioni, inviti, inaugurazioni e contatti. Chi conosce Aline la descrive come un vulcano di idee e di tendenze, basta osservarla durante le sue performance per diventare in breve tempo un suo fans.
questa e la sua descrizione chi si trova anche nel suo sito
www.alinesanches.com
Aperitivo con dj set

Free entry

(Ingresso gratuito consumazione facoltativa)

Per maggiori info:

www.mixtotorino.it

Mixto-concept club

Un concept innovativo al passo con i migliori lounge restaurant bar europei: caffè di ultima generazione di giorno subisce una metamorfosi tramutandosi in ristorante e cocktail bar di sera. Materiali curati ed arredi minimal, architettura lineare in stile contemporaneo e citazioni industriali generano un’atmosfera senza eguali a Torino.

A colpire è soprattuto lo sviluppo dello spazio: due livelli open dove gli elementi distintivi sono il cemento, l’acciaio ed il legno a formare profili essenziali, forme nitide, contrasti armonici, che ne fanno un luogo fuori dagli schemi. Scenografici pannelli a ventaglio spezzano lo spazio aereo e creano nell’ambiente inaspettati giochi di luce.

Attraverso le vetrate perimetrali viene creato un immaginario continuum tra interno ed esterno. E suggella la particolarità degli spazi il suggestivo dehors che si affaccia sulle Officine Grandi Riparazioni, uno dei luoghi più seducenti della città.

 

Aline Sanches” fashion performance @ Mixto Concept Club – l’Aperitivo del Giovedì.ultima modifica: 2014-02-05T14:12:51+01:00da musicaon
Reposta per primo quest’articolo