Sali&Tabacchi e Superstar non si fermano mai.

Sali&Tabacchi e Superstar non si fermano mai.
Mercoledì 25
tradizionale Party Natalizio, giovedì edizione speciale di Superstar, mercoledì
31 dicembre Chick & Shock Dinner

MERCOLEDI’ 25 DICEMBRE 2013 – A Natale si fa festa, ed anche Superstar si prende una pausa; anche perché al Sali&Tabacchi la sera di Natale è davvero festa grande, come tutti gli anni grazie alla cena animata da Checco Carpi (in prima serata) e la tradizionale tombolata. Alla musica pensano da par loro i resident del Sali, ovvero i deejays Manu Lodesani, Nico Di Luca e Davide Rivaz, affiancato dal vocalist Chicco Mc. Ricchi premi e cotillons per tutti!

GIOVEDI’ 26 DICEMBRE 2013 – S come Santo Stefano, S come Superstar. Giovedì 26 dicembre edizione più che speciale della one-night infrasettimanale del Sali&Tabacchi, con sonorità che si richiamano a più universi musicali: Ibiza, Berlino e – perché no – Riccione. In consolle si alternano infatti Idriss D e Fabrizio Maurizi (Memento), che si affiancato ai resident Superstar I.G.N.A. e Ricky Gaddi. Fabrizio Maurizi, in particolare, rappresenta una new entry stagionale della one-night del Sali. Italianissimo, sul fronte discografico Maurizi si divide tra la Minus, l’etichetta di Richie Hawtin e la sua label Memento, che ha fondato insieme al sodale Idriss D, altra piacevole presenza di Superstar di mercoledì 26. Tra i suoi dj set più acclamati, spiccano quelli al Fabric di Londra, all’Amnesia di Milano, al Cocoricò di Riccione e – va da sè – a Superstar.

MERCOLEDI 31 DICEMBRE 2013 – Sempre all’insegna dell’esclusività, gli eventi organizzati e promossi dal Sali&Tabacchi di Reggio Emilia. Basti pensare allo straordinario veglione che il Sali allestiste al centro internazionale Loris Malaguzzi, sempre in quel di Reggio. Martedì 31 dicembre la serata comincia lo cena Chick & Shock Dinner, impreziosita da una carta dei vini da masterchef, e per la quale le prenotazioni si chiudono rigorosamente entro sabato 28 dicembre. Il tema della serata è lo Zodiaco, ogni segno zodiacale vivrà il suo momento di gloria, con tavolate dedicate a tutti i segni dell’oroscopo e la possibilità di immaginare il proprio futuro, prossimo ed anteriore; prima e dopo cena – sino alle 3 di notte – musica ed animazione con Cecco Carpi, Manu Lodesani, Nico Di Luca (deejays) e Chicco Mc (vocalist).

Sali&Tabacchi Via Einstein 26, Reggio Emilia
infoline 0522 558494 www.salietabacchi.com
aperto mercoledì, venerdì, sabato e prefestivi

 

Sali&Tabacchi e Superstar non si fermano mai.ultima modifica: 2013-12-26T14:38:12+01:00da musicaon
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento