Louie Vega e Joe T Vannelli @ Beast Club di Venezia Mestre.

vannelli+vega @ jtv studiosLouie Vega e Joe T Vannelli @ Beast Club di Venezia Mestre.

Domenica 22 dicembre 2013 Louie Vega e Joe T Vannelli @ Beast Club di Venezia Mestre.
Domenica 22 dicembre al Beast Club di Venezia Mestre autentica sfida tra titani, veri e propri highlander della consolle: Louie Vega e Joe T Vannelli, ovvero musica house allo stato puro.
Louie Vega, prima con i Masters At Work poi con The Elements of Life, ha sempre saputo regalare autentiche perle musicali assolute. Vega ha vinto i Grammys sia nel 2004 che nel 2006, ha remixato tra gli altri The Beatles, Michael Jackson, Madonna, Bjork, Donna Summer, Nina Simone e George Benson. Tra le sue produzioni ed i suoi show più memorabili, doveroso ricordare la canzone “One Dream”, che ha composto e prodotto per Le Cirque Du Soleil, e la sua tournèe mondiale con l’ ensemble The Elements of Life, con picchi quali l’ esibizione al Blue Note Festival e al Superbowl Pre-Game Show della Nfl, la Lega statunitense del football professionistico. Questa primavera ha prodotto “Eclipse”
l’album di The Elements of Life uscito sull’etichetta di culto Fania Records.
Con la serata di domenica 22, Vannelli prosegue nel suo intensissimo dicembre, che lo vede protagonista nei migliori locali di riferimento, italiani e stranieri, così come il suo radio-show Slave To The Rhythm viene trasmesso con indici di ascolto e soprattutto di gradimento sempre più crescenti, sia Italia che all’estero. Il tutto senza dimenticare le sue produzioni ed i suoi remix, in attesa della nuova Supalova compilation, in uscita a fine gennaio 2014. Jtv si è già esibito insieme a Vega in serate epocali, e quella di domenica 22 dicembre si prospetta ancor più epocale.
domenica 22 dicembre 2013
Louie Vega e Joe T Vannelli
Beast Club di Venezia Mestre
(via Don Tosatto 9/11 – infoline 800110701 – www.beastclub.it)

Louie Vega e Joe T Vannelli @ Beast Club di Venezia Mestre.ultima modifica: 2013-12-20T15:46:04+01:00da musicaon
Reposta per primo quest’articolo