Fine settimana Shed Busto Arsizio dj Ellen Beat # Janp Party

ellen beat djFine settimana Shed Busto Arsizio  dj Ellen Beat   # Janp Party

Fine settimana Shed Busto Arsizio (VA): dj Ellen Beat (ven 20.12) # Janp Party (sab 21.12) # brunch domenicale (dom 22.12)
Shed Club Busto Arsizio: Dj Ellen Beat (ven 20.12) / Grease Party (sab 14.12) / inaugurazione brunch

Novità sempre più succose, per quanto concerne la programmazione dello Shed di Busto Arsizio (VA). Il venerdì è sempre dedicato alle regine della consolle, e venerdì 20 dicembre è il turno di Ellen Beat, forte della sua partecipazione al contest She Can Dj, così come ha suonato in locali di riferimento quali il Tenax di Firenze ed è testimonial del radio-show trasmesso dal sito www.djmagitalia.com, la versione online dell’edizione italiana del cult magazine della dj culture mondiale. Sabato 21 il party tematico dello Shed si intitola Janp, ovvero Just Another Nineties Party: serata anni novanta con dress code hawayano: tutti in camicia stile Magnun P.I. ed occhiali da sole. I più ardimentosi e le più ardimentose possono sfoggiare un pareo o ghirlande di fiori. Domenica 22, infine, secondo appuntamento con il brunch domenicale dello Shed, che presentare leccornie e prelibatezze in puro stile natalizio.

Shed Busto Arsizio (VA)
Corso XX Settembre 53
infoline 340/0516484
www.shedclub.it

BIOGRAFIA ELLEN BEAT

Nasce artisticamente nel 2006, anno in cui entra a far parte del gruppo Ooki Ooki come dj resident a tutti i loro party.

Apprezzata per i suoi dj set eclettici, propone il giusto mix tra suoni elettronici,house e commerciali cercando sempre di variare la sua selezione, adattandosi alle molteplici situazioni, perseguendo un unico obbiettivo: FARE FESTA!!!
Cliccatissima nel web e su facebook, è una delle donne dj più in voga del momento, e nel mese di marzo è stata chiamata come Testimonial e Special Guest ai Mondiali di Snowboard 2011 di Bardonecchia (TO).

Il 3 ottobre 2011 inoltre è uscito il suo primo attesissimo singolo “ON THE MUSIC” seguito da numerosi feedback positivi e in distrubuzione in tutti i maggiori portali digitali di tutto il Mondo.

Reduce dal suo Winter Tour 2012 che l’ha portata ad esibirsi in giro per la penisola nei migliori locali e nelle location piu’ esclusive, ha inoltre diviso la consolle con artisti del calibro di Motiv8 (dj from The Black Eyed Peas), Leeroy Thornhill (Dj ex membro dei The Prodigy), Samuel&Boosta (dj set from Subsonica), Niki Belucci,Dj From Mars etc..
Alcuni dei locali che l’hanno vista come special guest in questo inverno sono stati l’ HOLLIWOOD di Milano, il TENAX di Firenze, il BIG di Torino, il KUKU di Lucca e il LES POIS di Vicenza, locali di fama nazionale ed internazionale.

La primavera 2012 la vede protagonista come DJ DONNA TESTIMONIAL del DJ MAG RADIOSHOW, un’iniziativa che vede i migliori dj guest esibirsi e condividere online vere e proprie classifiche/radioshow promossa dalla rivista di assoluto riferimento a livello mondiale per il clubbing DJ MAG.

Nel mese di Agosto 2012 è stata la Dj resident dell’evento mondiale CONNECT FESTIVAL che si è tenuto sull’isola di Pag in Croazia dove ha diviso la consolle con artisti del calibro di AXWELL,BINGO PLAYERS,BENNY BENASSI,CHRISTIAN MARCHI E NARI &MILANI.
Dopo aver partecipato alla prima edizione del contest per Dj donne SHECANDJ,conclusosi a settembre,a gennaio 2013 arriva al contratto con la EMI Music,con la quale pubblica il suo secondo singolo “Breathing On”: una combinazione affatto scontata che, al contrario, sorprende per freschezza e potenza.

Daniele Spadaro
press agent
+39.335.6262260 mobile
+39.02.86454630 phone
+39.02.86450025 fax
pec danielespadaro@pec.giornalistilombardia.it
skype danielespadaro1
www.facebook.com/danielespadaro
twitter.com/DanieleSpadaro
c/o Level 2
via Cesare Correnti 14

Fine settimana Shed Busto Arsizio dj Ellen Beat # Janp Partyultima modifica: 2013-12-20T15:04:29+01:00da musicaon
Reposta per primo quest’articolo