Mike Candys – Daniele Spadaro

mike candys.jpgDj di Zurigo in costante ascesa, lo scorso anno entrato nella Top 100 Djs Pool della rivista Dj Mag, che ogni anno elegge i cento migliori deejays del pianeta. 

MIKE CANDYS Stile: “Electro / progressive house.” Meglio conosciuto per: “la maschera con lo smile e remix per Example, Arash, Sean Paul, Lil Jon e LMFAO.” Traccia del 2012: “’If The World’ di Mike Candys.” DJ / produttore rivelazione del 2012: “Nicky Romero.” DEADMAU5 e SBTRKT non sono gli unici dj mascherati, anche il produttore Mike Candys e la sua sorridentemaschera hanno fatto qualcosa di decisamente interessante nel corso del 2012, portando a termine più di 200 spettacoli in tutta Europa, a cui va aggiunto tutto il materiale prodotto e remixato, senza tralasciare la gestione della Wombat Music. Quindi si può dire che è stato un anno positivo per Candys? Certo che sì “Sicuramente!”, conferma lui. “I miei brani sono diventati disco di platino e d’oro in diversi paesi europei, e ho suonato in tanti grandi club e festival.Il 2012 è stato fantastico. “Per quanto riguarda i momenti migliori di quest’anno, ci dice “Quando ho raggiunto il n°1 su iTunes in Germania,e un concerto in Francia, in spiaggia con 30.000 persone”. Bene, può bastare. 

TRISTAN PARKER

 

86NEW

ENTRY

Se tu fossi un supereroe, quale sarebbe il tuo superpotere? “Dato che non sono il tipo più alto e più forte, vorrei usare il mio potere mentale per fare in modo che glialtri seguano le mie idee.” Suoni per il pubblico o per te stesso? “Io prima suono e produco nel mio studio per me e poi esco e voglio suonare per la folla.” Cosa significa EDM per te? “Ho prodotto e scritto brani per 20 anni. Ho fatto di tutto, dal R&B al rock, ma il mio cuore era sempre con l’EDM, quindi amo essere un produttore e dj EDM. “ Le celebrità possono essere dei DJ? “Solo se hanno un legame profondo con la musica dance e le competenze per farlo.” Sei mai stato cacciato dalla consolle? “Sì, una volta. Non mi avevano detto prima che il club stava per chiudere, ma questo è successo molto tempo fa.” Si può chiamare DJ chi non fa beat match? “Forse un dj radiofonico, ma sicuramente non uno che suona EDM.” Quale sarà la prossima capitale della musica dance? “Credo sarà in qualche posto all’Est…in Russia, Cina o Giappone.”

64 www.djmagitalia.com

 Daniele Spadaro

press agent 

+39.335.6262260  mobile 

+39.02.86454630 phone

+39.02.86450025 fax

skype danielespadaro1

www.facebook.com/danielespadaro

twitter.com/DanieleSpadaro

c/o Level 2 

 

via Cesare Correnti 14

Mike Candys – Daniele Spadaroultima modifica: 2013-10-19T14:56:00+02:00da musicaon
Reposta per primo quest’articolo