Festa di innaugurazione Scuola Teatri possibili Open Day

Sabato 28 Settembre 2013

 Festa di inaugurazione dei nuovi corsi Teatri Possibili, per bere qualcosa insieme e brindare all’anno in partenza, con un po’ di musica e un ricco buffet.

 Per l’occasione, la Scuola organizza un Open Day in cui tutti i curiosi potranno finalmente conoscere gli insegnanti, la struttura e soprattutto sperimentare un assaggio di quelle che sono delle vere e proprie lezioni teatrali: momenti di training, esercizi sulla percezione dello spazio, sulla respirazione, esercizi di concentrazione, improvvisazioni, giochi di gruppo….

 Per dare finalmente concretezza a una curiosità, perchè il teatro non si studia sui libri ma soprattutto si guarda, si tocca, si ascolta, si agisce… si gioca! 

E perchè ognuno possa finalmente avere risposte alle tante curiosità che il teatro ispira, la festa prevede anche uno Speed Date: un gioco a tempo in cui ognuno a turno potrà fare una veloce e intensa chiacchierata con ognuno degli insegnanti.

 Per avvicinarsi al teatro con lo stupore e la meraviglia con cui i bambini si accingono a giocare, mettendosi alla prova, buttandosi senza paura in un mondo che non si conosce ma che promette nuove sfide. Con fantasia e creatività sempre aperti all’ascolto di se e degli altri…

 

 

E ricordati di prenotare le tue lezioni di prova gratuita al più presto!!!

 

 

Scuola Teatri Possibili – Via Savona, 10 – 20144 Milano – tel. 02.8323182

Festa di innaugurazione Scuola Teatri possibili Open Dayultima modifica: 2013-09-24T07:29:38+02:00da musicaon
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento