Nuovo stage e Corso “Vox Sana”

28 maggio 2012

VOX SANA: News dal mondo del benessere della voce 
Vuoi conoscere di più la tua voce?
Migliorarla?
Avere più consapevolezza e percezione di come usi la Tua voce
Vuoi rilassarti dopo una settimana lavorativa con esercizi di respirazione e di rilassamento? Vuoi il benessere mentale e del corpo?
Divertimento?
Espressione?
Liberazione?

Allora, vieni agli ultimi incontri di questo ciclo di “Vox sana” sounds and movement,
Ogni venerdi fino al 18 maggio dalle 20.30 alle 22
Pacchetto sconto per allievi del Piccolo di teatro della Versilia:
5 incontri (dal 20.4. al 18.5) a 50 Euro
Per Info e prenotazioni (necessaria, anche via sms)
Claudia (vedi Curriculum sul sito della scuola)
Mobile: 3391163293
claudia.xander@gmail.com

NUOVO: STAGE DI FORMAZIONE ATTORIALE 9 ore sulla costruzione del personaggio LUN 28, MART 29, MERC 30 MAGGIO 2012 Dalle 10 alle 13 OPPURE dalle 20,15 alle 23,15 E’ possibile partecipare anche ad entrambi gli stages

“ Tecniche per elaborare e costruire un personaggio” La demolizione, la pulizia, la ricostruzione della gestualità e della dizione attraverso le “cinema-sequences”. Il corpo senza limiti. Il personaggio teatrale nell’era moderna. Il peso, la leggerezza, la mostruosità, il ritmo, la mimica, il colore, la sfumatura. Teoria e pratica nell’arte della creazione. Un’appassionante sperimentazione condotta da Federico Barsanti (vedi curriculum nella sez. “curriculum insegnanti). A numero chiuso.

N.B. Nella parte finale dello stage i partecipanti potranno subito sperimentare i benefici del percorso svolto, sotto gli occhi di tutti, applicandoli ad un testo nuovo che gli verrà consegnato all’impronta.

I testi dello stage saranno di autori moderni, quali: Ibsen, Miller, Pirandello, Checov, Kane, Fosse, Beckett. Per iscriversi è indispensabile spedire un curriculum artistico e/o vitae e qualche parola sulla motivazione di iscrizione.(Per gli allievi del PTV non è necessario)

Costo dello stage: 85 euro

“Soddisfatto o rimborsato”: se al termine del primo incontro non sarai soddisfatto ti saranno rimborsati gli 85 euro. Per chi volesse partecipare a tutti e due gli stage il prezzo sarà di 120 euro.

N.B. Per chi si iscrive entro il 28 aprile il prezzo sarà di 70 euro; per il doppio stage il prezzo sarà di 100 euro. (per gli allievi 65 euro e 95 euro)

CAPARRA 30 EURO (VIENE RESTITUITA IN CASO DI ANNULLAMENTO DELLO STAGE)

INFO E ISCRIZIONI 339.43.36.687o scrivi a info@piccoloteatroversilia.i

Nuovo stage e Corso “Vox Sana”ultima modifica: 2012-05-02T12:00:00+02:00da musicaon
Reposta per primo quest’articolo