Modà @ Radio Italia LIVE – Il concerto – Milano (MI)

Lunedì 14 maggio 2012

Lunedì 14 maggio ci esibiremo, accompagnati dalla “Sanremo Festival Orchestra” diretta dal Maestro Bruno Santori, nella bellissima Piazza Duomo, nel cuore di Milano, in occasione di Radio Italia LIVE, il concerto-evento gratuito organizzato per festeggiare i 30 anni di Radio Italia.
“Radio Italia LIVE – Il Concerto” sarà trasmesso in diretta contemporanea su Radio Italia, Video Italia e Radio Italia Tv, in streaming sul sito radioitalia.it, e vivrà in tempo reale anche sulle pagine ufficiali di Radio Italia di Facebook e Twitter (con hashtag #RI30) e sulle app gratuite “iRadioitalia” per iPhone ed iPad.
A proposito dello spettacolo Kekko Silvestre dice: “Ritrovarci a festeggiare il loro trentesimo compleanno è sicuramente sinonimo di grande amicizia e la cornice del Duomo è mozzafiato. Noi ci auguriamo, come sempre, di essere all’altezza.”

L’appuntamento è per lunedì 14 maggio alle 20 in Piazza del Duomo a Milano, per un live completamente gratuito. Oltre a noi saranno presenti molti altri artisti: Laura Pausini, Tiziano Ferro, Gianni Morandi, Pino Daniele, Biagio Antonacci, Max Pezzali, J Ax, Negrita, Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo, tutti accompagnati dalla “Sanremo Festival Orchestra” diretta dal Maestro Bruno Santori.

La serata sarà inaugurata da Luca Ward, voce ufficiale di Radio Italia, e verrà presentata da Enrico Ruggeri e Belen Rodriguez, che condurranno artisti e pubblico attraverso tre ore di grande musica italiana dal vivo.

Per tutte le informazioni visitate il sito di Radio Italia http://www.radioitalia.it/eventotrentanni/

Piazza Duomo Milano
Milano (MI)

Modà @ Radio Italia LIVE – Il concerto – Milano (MI)ultima modifica: 2012-04-27T20:17:42+02:00da musicaon
Reposta per primo quest’articolo