Concorso Canoro con Katia Ricciarelli e vince Tempera

Sabato 17 settembre 2011  

Con lo scopo di scoprire e promuovere autori, artisti, voci e volti nuovi nell’ambito della musica leggera e popolare, l’Associazione Divertiamoci correndo, con sede a San Filippo del Mela (ME), Via Roma 34, indice il concorso canoro “Frequenze sonore, di seguito denominata “Organizzazione”, il cui concorso musicale fa parte del circuito nazionale dei “Grandi Festivals Italiani”, gruppo di festivals/concorsi di alto livello.

Circuito

“Grandi Festivals Italiani” è una unione di festival sparsi in tutto il territorio Italiano riuniti sotto un unico marchio (www.grandifestivalsitaliani.it).

 

Organismi

Direttore Artistico Musicale dei GFI 2011è Katia Ricciarelli;

Commissioni di verifica e/o Commissioni Artistica e/o Giuria formata da Vince Tempera e da un rappresentante della Casa discografica Warner Italia.

 

Nelle diverse fasi del concorso, le Commissioni e la giuria potranno subire variazioni di membri, il cui giudizio è da considerarsi insindacabile ed inappellabile.

 

 

STRUTTURA

I concorsi musicali sono aperti a tutti i generi musicali ed a tutti i cantanti maschili e femminili, solisti o gruppi, con residenza nell’ambito dei Paesi della Comunità Europea. Saranno suddivisi nelle seguenti categorie:

 

Concorso Canoro con Katia Ricciarelli e vince Temperaultima modifica: 2011-09-16T19:07:54+02:00da musicaon
Reposta per primo quest’articolo