Rignano in Acustica: Musica, Arte e…Rignano Flaminio (RM)

Domenica 18 settembre 2011

Per la prima volta a Rignano Flaminio, si svolgerà una rassegna dedicata alla musica in chiave acustica, che vedrà la partecipazione di vari artisti di ogni genere (dalla musica etnica, popolare, folk, contemporanea, cantautoriale, jazz, classica, gruppi vocali a cappella…).

Il centro storico farà da cornice a questa rassegna, ogni angolo, via e piazza sarà animata da artisti di ogni genere che avranno la semplice voglia di esibirsi.

Nessuno prende soldi, neanche (e soprattutto) chi organizza, il solo obbiettivo di questa rassegna è quello di ridare alla musica il suo vero valore, dando la possibilità agli artisti, di mettersi in gioco per confrontarsi, collaborare, ma soprattutto fare musica per il solo gusto di suonare.

All’interno della manifestazione potranno essere presenti, non solo musicisti, ma anche tutti gli artisti delle varie discipline (teatro, poesia, danza, pittura, artisti di strada…), che verranno sottoposti ad una attenta selezione del direttore artistico Alessia Magalotti (Nereide).

 

Le varie ed eventuali sponsorizzazioni o donazioni verranno usate esclusivamente per la buona riuscita della rassegna.

Si ringrazia il comune di Rignano Flaminio, e l’Assessore alla Cultura Vincenzo Marcorelli per la disponibilità e le opportunità che ci concedono.

PARTECIPA ANCHE TU, PRENDITI IL TUO SPAZIO, METTI IN MOSTRA LA TUA MUSICA E LA TUA ARTE.

ISCRIZIONE GRATUITA

PER ISCRIVERSI:

WWW.SCUOLADIMUSICACM.IT

info@scuoladimusicacm.it

cell: 329-6367827

 

Rignano in Acustica: Musica, Arte e…Rignano Flaminio (RM)ultima modifica: 2011-07-25T19:19:20+02:00da musicaon
Reposta per primo quest’articolo