Orange con Rock your Moccasins – Napoli (NA)

Sabato 9 aprile 2011 

Il ritorno di Francesco mandelli e Enrico Buttafuoco

Duel Beat

A distanza di due anni dalla pubblicazione di Certosa, il duo garage rock milanese torna con un secondo disco, Rock Your Moccasins, interamente composto durante il lungo tour che ha portato gli Orange a suonare in tutti i club della penisola italiana: più di sessanta date che hanno permesso a Francesco Mandelli e Chicco Buttafuoco di testare i pezzi del nuovo disco.
Rock Your Moccasins è un album di dieci canzoni di rock pezzotto, come lo definiscono loro stessi, chitarra e batteria che trasudano il divertimento e la passione di una band. Quello che il disco vuole trasmettere è la completa devozione a condividere la musica con una gang-mentality.
Ci sono pezzi tirati in classico stile garage come Valagussa, ma gli Orange ci portano anche altrove dal loro consueto genere, con Big Shoes o I Don’t Like You Anymore, quest’ultima il pezzo piu’ catchy del disco.
Interamente autoprodotto, Rock Your Moccassins è stato registrato tra Lari, nelle colline pisane e Milano, presso il Mono Studio. Masterizzato a Londra sotto la produzione di Giorgio Pona, il disco esce in collaborazione con l’etichetta londinese Gpees.

Tracklist:
These Boys ; Valagussa; Brenda; Donatella; Hollywood; I Don’t Like You Anymore; La Due; America; Big Shoes; L’India E’ Una Potenza Atomica
Info Band:
www.myspace.com/orangeso79
www.facebook.com/pages/ORANGE/44499321479

Info Tour e Live Booking
Comcerto: info@comcerto.it – www.comcerto.it

Orange con Rock your Moccasins – Napoli (NA)ultima modifica: 2011-04-08T08:15:00+02:00da musicaon
Reposta per primo quest’articolo