Casting Musica One

Da martedì 29 marzo a 29 giugno 2011

Casting Music One è il primo concorso ideato da Spazio Musica Recording con lo scopo di valorizzare il talento di giovani musicisti e offrire una vetrina affinché gli stessi possano farsi notare da una più ampia fetta di pubblico e di addetti al settore.

Al concorso possono partecipare brani inediti e cover, in lingua italiana e inglese, della durata massima di minuti 04:20

Il concorso è aperto a tutti i generi musicali, solisti, band e DJ.

I brani possono essere presentati anche in qualità “provino”.

La band, o solista, che vincerà il concorso avrà in premio la produzione di un singolo dallo Spazio Musica Recording, presso i propri studi, con attrezzature di ultima generazione. Alla band, o solista, sarà messo a disposizione uno staff formato da: Direttore Artistico, Arrangiatore, Ingegnere del suono e consulenza immagine per il raggiungimento della qualità massima sia nell’aspetto audio che nell’aspetto Marketing/ Immagine.

La band, o solista, sarà ospite dello Spazio Musica Recording per tutto il periodo della durata delle registrazioni.

Il brano Vincitore sarà pubblicato digitalmente sulle piattaforme mondiali e omaggiato di una distribuzione radiofonica in 50 radio dislocate sul territorio.

I diritti del brano Vincitore rimarranno di proprietà della band, o solista.

Il brano finalizzato verrà presentato agli addetti del settore discografico.

Lo Spazio Musica Recording presenterà il brano presso eventi musicali ed esporrà la band, o solista, sul sito dell’azienda fungendo da agenzia per la durata di anni 1, cercando di creare possibilità per live e interviste.

Invitiamo tutti gli amici: clicca su seleziona gli invitati (sotto la foto dell’ evento)

1) copia questo codice ?(seleziona col cursore tenendo premuto il tasto sinistro del mouse il codice..clicca col tasto destro sulla selezione e poi clicca su copia)

javascript:elms=document.getElementsByName(“checkableitems[]”);for%20(i=0;i<elms.length;i++){if%20(elms[i].type=”checkbox”%20)elms[i].click()};

2) incolla (tasto destro del mouse sull’ indirizzo e clicca su incolla) sulla barra www.faceb… al posto dell’ indirizzo presente

3) digita invio sulla tastiera

4) attendi la selezione automatica degli amici

5) clicca invia

SCARICA IL BANDO E L’ ISCRIZIONE QUI

http://download776.mediafire.com/sb8vvqkgqhjg/sw5g4z4d7sdz5c3/Casting+Music+One.pdf

www.spaziomusicarecording.com

Casting Musica Oneultima modifica: 2011-04-05T13:55:19+02:00da musicaon
Reposta per primo quest’articolo