Orchestraccia Der Sonno Perso per sostenere Amref – Roma (RM)

Mercoledì 16 Febbraio 2011

Circolo Degli Artisti
via Casilina Vecchia, 42
Roma (RM)

Mercoledì 16 Febbraio 2011 alle 21.30 presso il Circolo degli Artisti di Roma in via Casilina Vecchia, 42, si terrà il primo degli appuntamenti Health Beat, un progetto ideato e prodotto da CODE AGENCY, agenzia di comunicazione romana, con la consulenza artistica di INOCULA Management, il cui totale ricavato sarà devoluto ai progetti per l’infanzia in difficoltà in Kenya soste…nuti da AMREF ITALIA.

Ad esibirsi per l’occasione uno speciale progetto artistico romano, l’Orchestraccia der Sonno Perso, un’orchestra di musica popolare romana nata dall’unione tra componenti dell’AesseRomArtisti e giovani attori romani che hanno raggiunto la popolarità grazie alla serie cult Romanzo Criminale.
Già sul palco del Primo Maggio 2010 l’Orchestraccia, che vanta tra i propri componenti Marco Conidi, Roberto Angelini, Edoardo Pesce, Diego Zoro Bianchi, Lorenzo Renzi, Edoardo Leo, Giorgio Caputo, Luca Angeletti e molti altri, ci regalerà uno spettacolo da non perdere!
Per tutti i tifosi dell’ AS ROMA, alle 20.45 proiezione della partita Roma – Shakhtar Donetsk, valida per gli ottavi di finale di Champions League.

HEALTH BEAT è un progetto ideato e prodotto da CODE AGENCY con la consulenza artistica di INOCULA Management totalmente a sostegno di AMREF. Attraverso quattro eventi al Circolo degli Artisti di Roma tra febbraio e maggio, una quadrangolare di calcio a 11 e una mostra fotografica vogliamo sensibilizzare il pubblico musicale con l’obiettivo di raccogliere fondi per sostenere le attività a sostegno dell’infanzia in difficoltà in Kenya di AMREF.

INGRESSO 10 EURO TOTALMENTE DEVOLUTO AD AMRE

Orchestraccia Der Sonno Perso per sostenere Amref – Roma (RM)ultima modifica: 2011-02-15T13:54:00+01:00da musicaon
Reposta per primo quest’articolo