Arriva Enerjill il nuovo canale TV tutto dedicato al benessere e al fitness

Jill-Cooper-Tapis-2-300x300Arriva Enerjill il nuovo canale TV tutto dedicato al benessere e al fitness

Roma, 10 Maggio 2021 – GM24 è orgogliosa di annunciare la nascita di ENERJILL, grazie alla rinnovata e forte collaborazione con Jill Cooper, con la nascita di un nuovo canale verticale alla numerazione Lcn 237 del digitale terrestre.

La regina del fitness presenta un canale dedicato al benessere, all’attività fisica e fitness, anche con show di vendita dedicati, allo scopo di offrire importanti consigli su come tenersi in forma e vivere in un ottimo stato psico-fisico, anche per le informazioni dedicate a nutrizione ed integrazione, che rappresentano un unicum e grande novità nel panorama televisivo italiano.

ENERJILL ha forte l’impronta della straordinaria personalità di Jill Cooper, per carattere, metodo, passione, con una grinta che contagia e coinvolge gli spettatori. E’ un canale verticale a tutto tondo, perché declina i temi del benessere anche nei settori del turismo, dei centri estetici, dei migliori prodotti disponibili sul mercato e delle novità sugli attrezzi da utilizzare, per un training personalizzato, con importanti risultati.

Jill-cooper--300x300“Sono felice per il progetto che riassume 30 anni di intensa carriera – ammette Jill Cooper, perché propone tutta la mia proposta per l’attività fisica e la grande attenzione per il benessere, con un forte contributo umano, psicologico e di grande empatia con il pubblico. E’ una sfida tanto appassionante quanto intensa, ma il solido rapporto che mi lega con GM24, mi convince che sarà una nuova occasione di crescita professionale”.

ENERJILL è intrattenimento senza limiti, con tante attività per fare esercizi e mantenersi attivi, sfruttando l’importante esperienza di Jill Cooper e l’arricchimento di proposte di prodotti, integratori, attrezzi per il fitness, abbigliamento sportivo, per offrire una proposta integrata dedicata al benessere ed all’attività fisica.

“Da sempre Jill Cooper rappresenta un modello per tutti noi di GM24 – dichiara Marco Sciscione, amministratore delegato della società – perché è sinonimo di solidità nella proposta, di innovazione continua, di successo nell’evidenza dei risultati conseguiti, di determinazione, perché Jill è sempre stata unica e speciale, nel non porsi mai limiti. Una grande professionista perché, dopo tanti straordinari successi, la sua umiltà e la sua proposta sono leader di un settore così importante” “GM24 ha piani di crescita – aggiunge Marco Sciscione, ed EnerJill è solo la prima grande novità”.

JILL COOPER

Nata in Kansas negli Stati Uniti, ha frequentato la New York University, per poi arrivare giovanissima in Italia, trasferisce in Italia, dove si laurea in International Business presso l’American University of Rome.

Negli anni 80 è stata l’ambasciatrice dell’aerobica, conquistando apprezzamenti e consensi sempre più diffusi, conquistando tutti per preparazione, grinta, disciplina e simpatia.

Inizia a fare televisione in molte trasmissioni Rai e Mediaset, diventando l’insegnante di fitness della prima e seconda edizione di Amici nel 2001, è trainer ad Uno Mattina Week end e comincia il suo fortunato rapporto con Home Shopping Europe, dove conquista sempre più grande ed importante successo.

Nel 2011 è stata trainer in alcune puntate del Grande Fratello e straordinaria è stata la sua partecipazione a Pechino Express (2017) con Antonella Elia, formando la coppia delle Caporali.

Dal 2018 è tutor fitness di Detto Fatto su Rai 2 e dal 2013 è regina del fitness, del benessere e dell’attività fisica su HSE24, con un sodalizio sempre più prestigioso ed una energia contagiosa.

Jill è stata la personal trainer di Alessia Marcuzzi, Maria De Filippi, Paola Barale e Paola Perego, tra le tante regine della televisione e del mondo dello spettacolo.

GM24

Il canale televisivo semigeneralista è attivo 24 ore al giorno sul canale 37 del Digitale Terrestre e di TivùSat, 237 del digitale terrestre con EnerJill, nel bouquet Sky al canale 476 e propone coinvolgenti show in diretta, dove il prodotto viene presentato in studio, con programmi di intrattenimento, notiziari e informazione, 7 giorni su 7, 365 giorni l’anno.

GM24 è un’azienda tutta italiana in continua evoluzione, che innova con proposte, offerte e show cross-mediali, con i prodotti disponibili anche sulla piattaforma di e-commerce www.gm24.it.

GM24 sta per celebrare un compleanno doppio: i primi 10 anni dalla nascita del canale ed i 2 anni dal passaggio a GM Comunicazione di Giovanni e Marco Sciscione, che il 5 Luglio 2019 hanno preso il controllo dell’importante società di shopping tv.

Ufficio Stampa

Mediamover

3402893068

info@mediamover.it

Paola Piovesana
comunicazione aziendale, eventi e convegni,
giornalista OdG Lombardia
https://www.linkedin.com/in/paolapiovesana/

Arriva Enerjill il nuovo canale TV tutto dedicato al benessere e al fitnessultima modifica: 2021-05-10T16:38:30+02:00da musicaon
Reposta per primo quest’articolo