Summer Goodbye alla Baia Imperiale di Gabicce. In consolle i dj Mozart, Rubens, Gigidellavilla.

yves v @ baia imperiale summer 2017Summer Goodbye alla Baia Imperiale di Gabicce. In consolle i dj Mozart, Rubens, Gigidellavilla.

Ssabato 2 settembre 2017

Sabato 2 settembre 2017 la Baia Imperiale di Gabicce saluta l’estate con la dodicesima edizione del party Summer Goodbye, Remember 1975-79, la musica anni settanta rigorosamente selezionata e mixata da dj storici della Baia quali Mozart, Rubens e Gigidellavilla. Per una notte si ritorna agli anni d’oro della disco, del funk e del soul, di locali come lo Studio 54 di New York e della stessa Baia degli Angeli, che nel 1985 sarebbe diventata la Baia Imperiale. Con Summer Goodbye la Baia dà sin da ora appuntamento ai suoi eventi tigerlily @ baia imperiale summer 2017invernali, dopo un’estate che l’ha vista ospitare ogni settimana tre one-night sempre più consolidate: Baia Pop al lunedì, Superheroes al giovedì e Baia Caput Mundi al sabato. Tantissimi gli special guest che si sono alternati nel club di Gabicce, una line up degna dei più importanti festival mondiali di musica elettronica: basti pensare ai nomi di Timmy Trumpet, Yves V e Tigerlily (nelle foto di Alessandro Giovannelli e Lorenzo Frisoni in consolle alla Baia).

Daniele Spadaro
press agent
mobile +39.335.6262260
skype danielespadaro1
www.spadaronews.co.uk

Summer Goodbye alla Baia Imperiale di Gabicce. In consolle i dj Mozart, Rubens, Gigidellavilla.ultima modifica: 2017-09-01T16:12:07+02:00da musicaon
Reposta per primo quest’articolo