Gardi Hutter

TAE_GardihutterGardi Hutter
Una vera Signora del teatro internazionale: Gardi Hutter. Con più di 3300 rappresentazioni, 30 paesi, 4 continenti girati e un’agenda ricca di appuntamenti in tutta Europa, Hutter è diventata un punto di riferimento nel panorama artistico-teatrale contemporaneo soprattutto per la sua meticolosa ricerca sulla figura del Clown, riconosciuta con 11 premi d’arte.

Nata in Svizzera, diplomata presso l’Accademia di Arte drammatica a Zurigo, specializzatasi con i più grandi maestri dell’Arte del Clown, Gardi Hutter ha lavorato in molti spettacoli, musical, circhi e film, fino alla realizzazione de “La Sarta” per la regia di Michael Vogel (Famiglia Flöz).

Lo spettacolo, da lei stessa definito “un pezzo teatrale sulla Finitezza dell’essere e l’Infinito del Gioco, al di fuori del tempo”, si focalizza sulla figura di una buffa e irriverente sarta: tra asole, tessuti e fili si snoderà un percorso fatto di ricordi, cattiverie e sforbiciate, regalando al pubblico un imperdibile e illustre esempio dell’ “arte del far ridere”

Gardi Hutterultima modifica: 2017-04-11T10:11:35+02:00da musicaon
Reposta per primo quest’articolo