Vincoli 2015: appuntamento per i più piccoli con “Max Comico Sciou”

tae_maxcomicosciouVincoli 2015: appuntamento per i più piccoli con “Max Comico Sciou”

Prosegue la rassegna VICOLI – Festival dei Teatri della Gera d’Adda, organizzata da TAE Teatro con il patrocinio del Comune di Treviglio e della Fondazione della Comunità Bergamasca.

In linea con le proposte presentate finora, il prossimo appuntamento è pensato per far trascorrere un pomeriggio all’aperto alle famiglie e ai più piccoli. Domenica 20 settembre, alle ore 17.30 presso l’Oratorio S. Pietro a Treviglio (Bg), in via Trento, andrà in scena l’irriverente “Da Max Comico Sciou”, prodotto da TAE Teatro. Nelle vesti di un bizzarro e insolito personaggio, Max Comico animerà la piazza dando vita a uno spettacolo ricco di numeri divertenti per regalare al pubblico risate e meraviglia avvalendosi di elementi di giocoleria, acrobatica, clave infuocate, monociclo e sketch comici e…molto altro. L’ingresso è gratuito.

TAE Teatro, nella giornata di sabato 19 settembre, alle ore 16.00, si esibirà inoltre nell’ambito della rassegna “Un teatro per tutti noi” organizzata dall’Associazione Amici della Pediatria ONLUS nella Hospital Street dell’Ospedale Papa Giovanni XXIII a Bergamo (vicino a torre 1), con lo spettacolo “Storie Saporite da Leccarsi le Dita”. Due cuochi divertenti e un po’ pasticcioni serviranno a tutti i bambini presenti un menù di racconti deliziosi dedicati alla cucina e al cibo sano, senza dimenticare qualche buon consiglio per imparare mangiare bene.

Per ulteriori informazioni consultare il sito www. taeteatro.org.

 

TAE Teatro
Stefano Rozzoni
steroz@hotmail.it
3386056741

Vincoli 2015: appuntamento per i più piccoli con “Max Comico Sciou”ultima modifica: 2015-09-19T18:56:19+02:00da musicaon
Reposta per primo quest’articolo