Tra musica e clownerie con lo show “Smoking Chopin”

TAE_thomaselorenzoTra musica e clownerie con lo show “Smoking Chopin”

Dopo una breve pausa estiva, tornano gli spettacoli della rassegna “VICOLI – Festival dei Teatri della Gera d’Adda”, organizzata da TAE Teatro.

Il prossimo appuntamento è previsto per il giorno sabato 29 agosto, ore 21.00, a Treviglio (Bg), presso il Chiostro del Centro Civico, in Via dei Facchetti, 15 (in caso di pioggia lo spettacolo si terrà presso l’Auditorium Teatro Nuovo Treviglio, a Treviglio in Piazza Garibaldi). Ad esibirsi sarà il duo comico-musicale “Thomas e Lorenzo” in uno spettacolo replicato con successo in tutta Europa. In “Smoking Chopin” i due musicisti, attori, clown e contorsionisti daranno vita ad un concerto di virtuosismi, spaziando tra diverse forme d’arte e di intrattenimento, garantendo al pubblico risate e meraviglia.

Lo spettacolo è dedicato in particolare alle famiglie nonché agli appassionati di musica che potranno fruire dell’ingresso gratuito grazie al supporto dei partner della rassegna: Comune di Treviglio e Fondazione della Comunità Bergamasca ONLUS.

“VICOLI” continua con altri appuntamenti il weekend successivo con Mario Perrotta (sabato 5 settembre – Rivolta d’Adda) ed Eccentrici Dadarò (domenica 6 settembre – Treviglio).

Per ulteriori informazioni consultare il sito www.taeteatro.org o iscriversi alla pagina Facebook “TAE Teatro”.

 

TAE Teatro

Stefano Rozzoni

steroz@hotmail.it

3386056741

Tra musica e clownerie con lo show “Smoking Chopin”ultima modifica: 2015-08-24T19:03:26+02:00da musicaon
Reposta per primo quest’articolo