Anima

Si allarga a macchia d’olio il seguito della band degli Anima, che nel 2013 ha presentato il suo primo disco inedito, “Un giorno limpido”.   Il sostegno registrato ai concerti e su facebook è in continua crescita: il disco, che contiene nove brani, ha fatto centro e per la stagione autunnale il gruppo ha in serbo non poche novità. Nonostante l’estate infatti sia stata caratterizzata da un calendario pieno zeppo di date, la scaletta, che abbina un repertorio curato nei dettagli di cover pop e rock ai brani del cd, è in continua evoluzione e il cantante Andrea D’Aguì e i suoi prossimamente lanceranno nuove iniziative.
La voce della band è entusiasta: “L’affetto del nostro pubblico – spiega D’Aguì – è uno stimolo incredibile. Per me scrivere canzoni rappresenta il modo più naturale per trasformare le mie emozioni, uno strumento unico e prezioso per tenere in vita per sempre la rabbia, la gioia, l’euforia o il dolore” .
Al suo fianco, la formazione degli Anima oggi è composta dal bassista Claudio Ghioni, dal chitarrista Nicola Pastori, dal tastierista Francesco Lazzari e dal batterista Massimo Ghioni. Per maggiori informazioni

 www.animalive.it

Animaultima modifica: 2015-04-23T13:05:00+02:00da musicaon
Reposta per primo quest’articolo