Ouch, il nuovo singolo di Ricky Castelli, esce oggi su Ego Music

ricky castelliOuch, il nuovo singolo di Ricky Castelli, esce oggi su Ego Music

Tech House allo stato puro per “Ouch”, il nuovo singolo di Ricky Castelli, targato Ego Music ed in vendita da oggi in formato digitale sul portale Beatport, dove resta in esclusiva per due settimane.

Nato a Milano, Ricky Castelli suona e propone musica house da sempre. Sin da Ricky-Castelli - Ouch Covergiovanissimo ha lavorato in tutti i migliori locali milanesi, così come è stato l’unico italiano capace di esibirsi al Junction House Music Festival di Bali, in Indonesia, insieme a pesi massimi della consolle quali Simon Dunmore e Martin Solveig. E’ regular guest di (K)Unique, radio show in onda tre volte a settimana su m2o, la più importante radio dance italiana.

Con “Ouch” e Ricky Castelli la Ego Music si conferma una delle label più attente ai talenti house italiani ed internazionali, sia affermati che emergenti. Tra i nomi di spicco di Ego, Alexandra Stan, Serebro, Ben Pearce, Duke Dumont, Laidback Luke, Sophie Ellis-Bextor, Klingande.

download ouch: http://btprt.dj/1lSRWPU

watch ouch: http://www.youtube.com/watch?v=1y4fT7MeAE0

In allegato cover del singolo e foto di Ricky Castelli. Per ogni ulteriore delucidazione, come sempre, non esitate a contattarmi. Buon proseguimento di giornata e a presto.

Daniele Spadaro

press agent
+39.02.86454630 phone
+39.02.86450025 fax
pec danielespadaro@pec.giornalistilombardia.it
skype danielespadaro1
www.facebook.com/danielespadaro
twitter.com/DanieleSpadaro
c/o Level 2
via Cesare Correnti 14
20123 Milano, Italy

Ouch, il nuovo singolo di Ricky Castelli, esce oggi su Ego Musicultima modifica: 2014-09-14T11:16:39+02:00da musicaon
Reposta per primo quest’articolo