Djs From Mars, Sisters Cap e Luis Riondina (dj resident) @ Lidò Le Panteraie di Montecatini Terme, Pistoia

djs from marsDjs From Mars, Sisters Cap e Luis Riondina (dj resident) @ Lidò Le Panteraie di Montecatini Terme, Pistoia
Mercoledì 10 settembre 2014

Mercoledì 10 settembre (dalle ore 22.30) School Party di altissimo livello a Lidò Le Panteraie di Montecatini Terme, Pistoia: merito della consolle, che vede protagonisti i Djs From Mars (95esimi al mondo nella classifica Top 100 Djs Poll) e le Sisters Cap, fresche reduci dal loro esordio al Cocoricò di Riccione.

sisters cap mediares bluNel 2013 i Djs From Mars sono entrati per la prima volta in classifica nella Top 100 djs Poll, la chart della rivista Dj Mag che ogni anno elegge i cento migliori djs del pianeta, unici italiani presenti insieme a Zatox e Benny Benassi. Un traguardo alquanto prestigioso, a coronamento di una carriera che negli ultimi anni li ha visti esibirsi in tutto il mondo: dagli Stati Uniti all’Australia, dalla Cina al Brasile; merito del loro stile ed alla loro tecnica di mash-up applicata all’electrohouse. I loro video su Youtube hanno superato i 20 milioni di visualizzazioni.

Le sorelle Floriana B. Capriati e Ilenia R. Capriati – in arte Sisters Cap – quest’estate hanno festeggiato l’uscita del loro primo disco singolo, “Hey Oh” (etichetta Saifam) e che vede la partecipazione della cantante Liz Hill. Il mese scorso hanno esordito al Cocoricò di Riccione, il locale italiano numero uno al mondo. Poco dopo la loro serate al Lidò, torneranno in radio con il loro radio-show, in onda ottobre a giugno ogni venerdì alle 23 su Radio Incontri.

mercoledì 10 settembre (dalle ore 22.30)

Djs From Mars, Sisters Cap, Luis Riondina

Lidò Le Panteraie di Montecatini Terme, Pistoia

via delle Panteraie 26

infoline 0752/71958 www.lidolepanteraie.com

ingresso 15 euro in prevendita
In allegato Djs From Mars (foto e bio) e Sisters Cap (foto). Per ogni ulteriore delucidazione, come sempre, non esitate a contattarmi. Buon proseguimento di giornata e a presto.

Daniele Spadaro
press agent
+39.02.86454630 phone
+39.02.86450025 fax
pec danielespadaro@pec.giornalistilombardia.it
skype danielespadaro1
www.facebook.com/danielespadaro
twitter.com/DanieleSpadaro
c/o Level 2
via Cesare Correnti 14
20123 Milano, Italy

Djs From Mars, Sisters Cap e Luis Riondina (dj resident) @ Lidò Le Panteraie di Montecatini Terme, Pistoiaultima modifica: 2014-09-08T11:18:46+02:00da musicaon
Reposta per primo quest’articolo