Vicoli 2014: nuovi appuntamenti con l’attore comico Bebo Storti e con TAE Teatro

 Bebo StortiVicoli 2014: nuovi appuntamenti con l’attore comico Bebo Storti e con TAE Teatro

Dopo il grande successo degli spettacoli proposti lo scorso weekend, continua la rassegna “VICOLI – Festival dei teatri in strada della Gera d’Adda”, organizzata da TAE Teatro.

Questa settimana ci aspettano due nuovi appuntamenti. Il primo si terrà venerdì 5 settembre a Rivolta d’Adda (Cr), presso il Centro Civico, in via Renzi 21, alle ore 21.00; si tratta, ancora una volta di uno spettacolo all’insegna della comicità. Protagonista della serata sarà il celebre attore Bebo Storti che intratterrà il pubblico con un monologo dedicato alla vita del noto cronista sportivo Gianni Brera. Bebo Sorti è ormai un nome affermato nel mondo del teatro comico, a cui ha affiancato alcune parentesi cinematografiche e televisive. Nello spettacolo “Gioànn Brera – l’inventore del centravanti”, riemerge “la personalità complessa di Brera, inserendo la sua vicenda umana e professionale nella storia italiana del Novecento, riletta attraverso le imprese, i trionfi, i drammi sportivi di Coppi e di Bartali, di Meazza e del Grande Torino.” Firma celebre de La Gazzetta dello ricicloSport e de La Repubblica, Brera è riuscito a dar vita ad un nuovo modo di raccontare il calcio e gli altri sport che hanno incollato generazioni di italiani ai televisori e alle radio; lo spettacolo è dedicato a tutti i tifosi nonché a coloro che desiderano trascorrere una piacevole serata all’insegna del buon teatro.

Domenica 7 settembre, a Treviglio (Bg), presso l’oratorio della Geromina, in via Geromina 2, alle ore 18.00 sarà la volta di TAE Teatro che porterà in scena la lettura-animata per bambini “C’era due volte…il riciclo” dedicata all’educazione ambientale. Due simpatici e buffi personaggi, un po’ netturbini, un po’ specialisti dell’ecologia, racconteranno alcune storie divertenti, dispensando utili consigli su come imparare a rispettare il nostro pianeta con pochi e semplici gesti.

L’ingresso ad entrambi gli appuntamenti è gratuito, un motivo in più per non lasciarsi perdere due eventi dalle risate garantite.

Per ulteriori informazioni consultare il sito www.taeteatro.org oppure la pagina Facebook “TaeTeatro Treviglio”.

Cordiali Saluti,

TAE Teatro
Stefano Rozzoni

steroz@hotmail.it

Vicoli 2014: nuovi appuntamenti con l’attore comico Bebo Storti e con TAE Teatroultima modifica: 2014-09-03T12:23:25+02:00da musicaon
Reposta per primo quest’articolo