Plindo e Radio Firenze presentano Records On Air – Firenze (FI)

Sabato 21 settembre 2013
Orario 22.00

La collaborazione fra il portale di musica Plindo e Radio Firenze continua, uniti da uno spirito giovane e intraprendente, alla continua ricerca di nuove sfide ed emozioni attraverso la musica!

Nello spazio, anche quest’anno più amato dai fiorentini per le sere d’estate, si celebra la festa della Musica di qualità, quella che vale la pena conoscere, quella di artisti indipendenti che meritano una riscossa e tutta la vostra attenzione.

Ad aprire il concerto è Luca Janovitz, artista non convenzionale, reduce dal successo del suo primo album “One Day Only, Nov23” con il divertentissimo video “Morirò a settembre”, attualmente già impegnato nelle ultime fasi di lavorazione del suo nuovo album “Ultramondi.

A seguire, l’esibizione de Il Carico dei Suoni Sospesi, anch’essi al loro secondo album in studio, “Non Pratico Vandalismo”: band energica e irriverente quanto basta a suscitare riflessioni inaspettate ma determinata a lasciare un segno positivo. 

“Vogliamo che dai nostri messaggi venga fuori una forte sensazione di volontà di COSTRUZIONE…”, dicono di sé.

E l’Evento di Plindo e Radio Firenze intende fare proprio questo, costruire qualcosa di bello che stimoli e motivi attraverso la scoperta di musica di qualità. Che sia fruibile in un clic o in un tweet, qualcosa che sia destinato a rimanere indimenticabile!

Per questo sarà allestito un set fotografico per immortalare il tuo sorriso!

E ancora tanti Cd omaggio con la musica di Plindo e Dj-set a cura di Radio Firenze.

Scopri in anteprima gli artisti della serata in onda su Radio Firenze e disponibili in free download su Plindo.com.

Ingresso Libero

http://www.plindo.com/eventi/plindo-radio-firenze-presentano-records-on-air/

Off Bar – Lago Dei Cigni
Firenze (FI)

 

Plindo e Radio Firenze presentano Records On Air – Firenze (FI)ultima modifica: 2013-09-18T13:24:08+02:00da musicaon
Reposta per primo quest’articolo