La Capannina di Montepulciano un meraviglioso viaggio – Cristina

RoncatoAndrea-Milestone-450(1).jpgFra vini supertuscany, cucina toscana e …..Dance Music
Disco Music, tendenza o nostalgia?

La formula musicale della disco si riferisce ad una musica ballabile basata su un ritmo di quattro quarti……..ma non solo, dopo 30 anni, il termine “disco” è ancora di grande attualità e continua a influenzare la musica, l’arte, la moda, la musica più bella di tutti i tempi che è ancora un fenomeno commerciale mondiale, un patrimonio culturale che ha decisamente influenzato le tendenze di intere generazioni. Ancora oggi la disco rappresenta un periodo, irripetibile, che ci ha accompagnato nell’epoca dei movimenti per i diritti civili, movimenti politici e di indipendenza, diritti dei gay ed un nuovo senso della libertà, una musica “semplice” e popolare, il flash back dei nostri primi amori, passioni e divertimento, anni anche spensierati, la nostra storia……

discoteca.jpgLa Capannina di Montepulciano is back!
 

Il Progetto Capannina

Il 13 e 14 settembre si inaugura la stagione invernale de La Capannina di Montepulciano, lo storico locale di Montepulciano, a due passi da Chianciano Terme, che riapre i battenti con un progetto ambizioso ripartendo proprio dalla proposta di un locale che offre interlocutori unici,  musica, vino e cucina,  dove i sapori della Toscana rappresentano l’incontro fra le eccellenze della tradizione enogastronomica del territorio, superando ogni limite e ogni barriera per comporre un mosaico enogastronomico unico al mondo. Tendenze e mode, rinnovate, ma sempre tradizionali……e nello staff direzionale del locale, un artista sempre green, Andrea Roncato, che nella sua poliedricità artistica ben si adatta al “Progetto Capannina” dove tradizione e attualità si incontrano.

PROGRAMMA
Venerdi 13 Settembre

Il Venerdi sarà Classic
ed avrà una programmazione musicale dance che spazierà dai classici anni 70 e 80 suonati dal vivo per arrivare all’house music piu attuale e riscoprire i sapori degli anni 90. Si inizia con la cena spettacolo con la musica dal vivo dei W.D.N. Live Show by Walter, Dido e Nino, e dalle 23.00 saliranno sul palco i mitici Joe Di Brutto, chiuderanno la serata il dj Stefano Carpi accompagnato dalla voce del Top Italian Vocalist Sandro Sacardia.

Sabato 14 Settembre

Il Sabato sarà Evergreen,   stile vecchia Capannina, quindi Dancing rivisitato in chiave moderna.
Si inizia sempre con la cena, mentre nella sala principale si balla con l’orchestra di Mario J Fox già dalle ore 22.00. Finita la cena la sala ristorante si trasforma in discoteca con selezioni musicali anni 70/80/90 e commerciale mixate dal Dj Enrico Tagliaferri.

Sempre il Sabato il programma prevede un’altra sala con musica latina gestita dal gruppo TuttiFrutti.

La Capannina di Montepulciano
Dance Club
Strada Statale 146 n. 14, Montepulciano

Per informazioni e prenotazioni:
0578798382 – 3805985814 – 3409365495

La Capannina di Montepulciano su Facebook

Visita il sito internet della Capannina di Montepulciano

La Capannina di Montepulciano un meraviglioso viaggio – Cristinaultima modifica: 2013-09-11T16:44:38+02:00da musicaon
Reposta per primo quest’articolo