Taylor Ho Bynum Ensemble – Milano (MI)

Taylor Ho Bynum 17 febbr.jpgDomenica 17 febbraio 2013 

Plays The Music of Prince

Prima Europea

Taylor Ho Bynum – cornetta e arrangiamenti
Ingrid Laubrock sassofoni soprano e tenore
Kyoko Kitamura voce e tastiere
Abraham Gomez-Delgado voce, chitarra elettrica, percussioni
Evan Patrick chitarra elettrica
Nick Lloyd tastiere
Stomu Takeishi basso elettrico
Pheeroan akLaff – batteria 

Uno fra i più acclamati esponenti della nuova improvvisazione americana, il trombettista Taylor Ho Bynum, compie un’altra non meno stimolante reinterpretazione della tradizione popolare africana-americana, dedicandola ai lavori di una figura unica e carismatica come quella di Prince, compositore e interprete dal fascino e dall’originalità fuori del comune.

Teatro Manzoni
Via Manzoni, 42
Milano
Tel 02 7636901
info@teatromanzoni.it
www.aperitivoinconcerto.com

Taylor Ho Bynum Ensemble – Milano (MI)ultima modifica: 2013-01-16T07:06:04+01:00da musicaon
Reposta per primo quest’articolo