Supalova Ibiza by Joe T Vannelli – Gabicce Monte (PU)

supalova_ibiza_compilation.jpgDa giovedì 19 luglio a giovedì 23 agosto 2012

Joe T Vannelli presenta Supalova Ibiza compilation: Love, Sex and Dance.

Selezionata e mixata da Joe T Vannelli, la compilation estiva di Supalova, la one-night house di Jtv, non poteva che essere dedicata ad Ibiza. Dal 6 luglio al 7 settembre, infatti, la serata di Vannelli si svolge tutti i venerdì al Sankeys di Ibiza, con tanto di diretta radiofonica su m2o, la radio dance più importante italiana. Il Sankeys balearico è un locale facente parte di un network, la cui casa madre di Manchester (UK), nel 2010 è stato proclamata miglior locale al mondo dalla classifica Top100 Club di DjMag, la rivista di culto per gli appassionati di dance e clubbing. Il tutto proprio mentre l’ edizione italiana di DjMag dedica la copertina del mese di luglio proprio a Joe T Vannelli.
vannelli_@_festival.jpg
Supalova Ibiza, sottotitolata “Love, Sex and Dance” è composta da sedici tracce di artisti quali Gui Buratto, Joris Voorn e Koen Groeneveld, ferme restando i brani ed i remix di Jt medesimo. Tra le ulteriori novità della compilation, un’ esclusiva gift card che consente di scaricare cinque brani gratuitamente. Supalova Ibiza esce ufficialmente oggi, martedì 17 luglio, su etichetta 909 Music/Halidon, al prezzo suggerito di 12,90 euro

Da giovedì 19 luglio a giovedì 23 agosto tutti i giovedì 
Da Daniele Spadaro
Addetto stampa – tel. 335/6262260

Per la terza estate consecutiva, Joe T Vannelli torna alla Baia Imperiale di Gabicce. L’ appuntamento è confermato per tutti i giovedì, dal 19 luglio al 25 agosto. Cinque serate che rafforzano la presenza di Jtv in Riviera, con la one-night “Baia On Fire, il giovedì notte d’ Europa”. Un ulteriore, preziosissimo tassello per l’ estate 2012 di Joe T Vannelli, che si divide tra Ibiza e Romagna, tra Mikonos e tante altre località internazionali. Per tacere della sua nuova compilation discografica “Supalova Ibiza”, la diretta radiofonica della one-night ibizenca su radio m2o (tutti i venerdì da mezzanotte alle quattro), il suo radio show “Slave To The Rhythm”. Quest’ ultimo è realizzato anche in lingua inglese, spesso e volentieri risulta il podcast italiano musicale più scaricato in assoluto, così come viene trasmesso da poche settimane in Sud America ed prossimo all’ approdo in Asia. Il tutto come sempre all’ insegna del più celebre slogan vannelliano, “House Forever”.

Baia Imperiale

via Panoramica

Gabicce

infoline 0541/950312

www.baiaimperiale.net

 

Supalova Ibiza by Joe T Vannelli – Gabicce Monte (PU)ultima modifica: 2012-08-01T18:56:00+02:00da musicaon
Reposta per primo quest’articolo