Il 5 x 1000 al ‘Centro di crisi per bambini’ di San Pietroburgo

Mondo Fraterno (Bratskij mir)

Si presentano

Da quest’anno vi è un modo in più per aiutare il ‘Centro di crisi per bambini’ di San Pietroburgo: il 5 x 1000!
L’Associazione A.I.A.M.O. Italia Onlus , infatti, impegnata da anni nel sostegno degli orfanotrofi in Russia, ha scelto da circa un anno di sostenere il nostro ‘Centro di crisi per bambini’.
A.I.A.M.O. ITALIA ONLUS, che ha sede legale presso il nostro Convento francescano di Cividino (Bg), è pronta dunque a sostenere il nostro ‘Centro di crisi per bambini’ anche attraverso il devolvimento degli introiti ricevuti dal 5 x 1000. E’ sufficiente soltanto una tua firma all’atto della tua dichiarazione dei redditi (730, Unico, CUD) nell’apposito riquadro denominato: “Scelta del dichiarante per la destinazione del cinque per mille dell’IRPEF; Sostegno del volontariato, delle organizzazioni non lucrative e di utilita’ sociale, delle associazioni di promozione sociale, delle associazioni e delle fondazioni”.

Riporta poi sotto la tua firma nelle apposite caselle il Codice fiscale di A.I.A.M.O. Italia Onlus: 97210060154
Ti ricordo che il 5 x 1000 non è in alcun modo in alternativa all’8 x 1000.
Ti chiedo anche di diffondere la notizia di questa opportunità anche a parenti, amici, conoscenti ed a tutti coloro che ritieni possano essere interessati a sostenere le nostre attività per i ragazzi qui a San Pietroburgo attraverso una semplice firma e l’inserimento del Codice fiscale di A.I.A.M.O. Italia Onlus.
Sono grato all’A.I.A.M.O Italia Onlus per il sostegno già ricevuto in questo anno e per questa ulteriore opportunità data dagli introiti del 5 x 1000.
E sono grato a ciascuno di coloro che sceglierà di donare il proprio 5 x 1000 al ‘Centro di crisi per bambini’ attraverso A.I.A.M.O. Italia Onlus.
Approfitto per rivolgerti il mio saluto francescano di Pace e di Bene.

www.aiamoitalia.org

Da San Pietroburgo, con riconoscenza

Invernizzi frate Stefano

P.S.: sono a disposizione per ulteriori chiarimenti, come lo sono la signora Daniela Pominelli, presidente di A.I.A.M.O. Italia Onlus (presidente@aiamoitalia.org) e Gianna Ramoni (tel. 3498739685 e indirizzo e-mail: gianna.gi@infinito.i

Il 5 x 1000 al ‘Centro di crisi per bambini’ di San Pietroburgoultima modifica: 2011-04-08T07:36:00+02:00da musicaon
Reposta per primo quest’articolo