Martedì nel foyer degli artisti: scene di conversazione Schuman -WieckBari (BA)

Martedì 15 marzo 2011

Teatro Di Cagno
C.so Alcide De Gasperi 320
Bari (BA)

Teatro Di Cagno
In collaborazione con
Research Press Centro stusi Feanz Liszt

Martedì nel foyer degli artisti:
Scene di Conversazione
Soirèe Musicales

Foyer Teatro Di Cagno
(C.so Alcide De Gasperi 320, Bari)

Prosegue la rassegna “Martedì nel Foyer degli Artisti”, organizzata dall’Associazione Research Press – Centro Studi Franz Liszt, in collaborazione con il Teatro Di Cagno, con il coordinamento artistico della Prof.ssa Giovanna Valente e Mimmo Colangelo
Un programma che si snoda su di un doppio binario accomunato da un solo tema, quello della musica classica. Una parte dedicata agli incontri con il pubblico che avrà modo di rendersi parte attiva e partecipare alle Scene di Conversazione, sempre affiancati da interventi musicali che saranno eseguiti dai prestigiosi relatori – musicisti che interverranno.
Martedì 15 marzo (20,30) tornano le Scene di Conversazione con il connubio tra Robert Schumann e sua moglie Clara Wieck, pianista e compositrice tedesca.
A discuterne con il pubblico saranno lo scrittore, musicologo e germanista Alessandro Zignani e l’avvocatessa Ebe Guerra, con le esecuzioni musicali della pianista Marianna Di Rella.
Biglietto intero euro 8,00; ridotto 6,00. Abbonamento per undici concerti: 55,00 euro; abbonamento per cinque concerti a scelta: 30,00 euro.
Info: Teatro Di Cagno, c.so A.De Gasperi,320 – Tel: 080.5027439 – E-Mail: info@teatrodicagno.it
Prevendite anche presso Progetto Vallisa, Via Vallisa 24 – Bari

Alceste Ayroldi
Responsabile della Comunicazione
Associazione Culturale Research Press
Centro Studi Franz Liszt
339/2986949

Martedì nel foyer degli artisti: scene di conversazione Schuman -WieckBari (BA)ultima modifica: 2011-03-15T07:56:05+01:00da musicaon
Reposta per primo quest’articolo