Cena autografata da Enrico Ruggeri – S.Bartolomeo (RE)

Venerdì 25 febbraio 2011

Questa idea nasce dal desiderio di creare una serata particolare e dedicata al dialogo, che metta a proprio agio gli ospiti unendo atmosfere  ricercate a sapori intensi. L’originalità della serata consiste nella presenza di un artista che parteciperà con tutti voi alla cena, conversando, firmando autografi e facendo ascoltare alcune sue canzoni.

“Cena autografata” si terrà presso il Matilde di Canossa Resort, che proporrà una cucina ricca di tradizione e innovazione.

Sarà nostra cura valorizzare l’ambiente con una galleria fotografica e oggetti di design che ognuno di voi potrà osservare e apprezzare al momento dell’aperitivo.
La serata proseguirà con la cena, nella sala degli eventi, dove troverete un’atmosfera curata e ricercata.
Tra una portata e l’altra l’artista si renderà disponibile a dialogare con voi dandovi così l’opportunità di conoscerlo personalmente.

L’evento sarà dedicato all’artista.

Donella – Arte degli Eventi ha scelto per le sue caratteristiche, adatte agli eventi che sta organizzando, il Matilde di Canossa Resort presso S.Bartolomeo, un luogo tranquillo per la sua particolare atmosfera e ospitalità. Nell’hinterland meridionale di Reggio Emilia, vicino a Canossa, in un’area verde di 65 ettari, un borgo residenziale con insediamento abitativo e ricettivo all’insegna del rispetto della storia del luogo.

Costruito con tonalità color pastello degli esterni e dimensioni prospettiche studiate nei particolari, con campo da golf, albergo di categoria 4 stelle S con 60 tra camere e suite, una Spa importante e una palestra ben attrezzata, gestito con maestria e sensibilità dal direttore responsabile Alessandro Raccuglia: “L’apparenza farebbe pensare ad un luogo privilegiato ma è nostra volontà farlo conoscere a tutti come polo sociale e culturale”.

Gli eventi avverranno nella sala Canossa della Club House costruita ai margini del campo da golf con al suo interno wine bar, ristorante e sala ricevimenti.

L’organizzazione “Donella Arte degli Eventi” personalizzerà questa location.

http://donellaeventi.wordpress.com/

Cena autografata da Enrico Ruggeri – S.Bartolomeo (RE)ultima modifica: 2011-02-15T14:27:00+01:00da musicaon
Reposta per primo quest’articolo