Light e Shadow

L&S.jpgProgetto musicale anomalo nato dall’intersezione di differenti idee artistiche ed altrettante esigenze espressive.                 
L’attuale formazione che è composta da Elisabetta Gagliardi alla voce, Andrea Lepori, chitarra e voce, Pier Luigi Spada synth e keyboards, Andrea Negruzzo, pianoforte e basso elettrico e Roby Albertini, batteria, presenta un nuovo singolo intitolato “Dietro un Pensiero” dopo diversi anni di sperimentazione passati in svariati ambiti musicali.

Andrea Lepori produttore indipendente per ML Free Your Music propone la collaborazione ad Elisabetta Gagliardi, esperta e particolare voce femminile che ha già collaborato in numerose produzioni italiane. E’ seguito in questo suo progetto dall’arrangiatore e amico Pier Luigi Spada, al quale si uniranno poi il pianista classico Andrea Negruzzo ed il batterista Roberto Albertini.

In questa dimensione, nasce l’idea di avvalersi di una struttura di grandissima professionalità, come le Officine Meccaniche per registrare il primo singolo in uscita questa estate.
Uno stile che ricorda l’avvento dell’elettronica nella musica pop/rock sulla scia di Morcheeba, Moby, The Servant e The Cure…

l cd mixato ad ML Recording Studio da Andrea Lepori e Pier Luigi Spada e curato per il mastering dagli Universal Music Studio di NY, è stato presentato live in anteprima al Festival Creamusica il 31 Maggio scorso, sul palco sull’acqua all’Idroscalo (MI).

A Dicembre il completamento della nuova fatica discografica di Light and Shadow si intitolerà “Nerolucido” storia di come il buio possa illuminare più di ogni altra luce, ma in maniera totalmente differente.
Le luci scaturiscono dalle ombre come le note – a volte – anche dai silenzi.

My Space:  http://www.myspace.com/thelightnshadow
Facebook: http://www.facebook.com/home.php?ref=home#/pages/Light-and-Shadow/204031580157?ref=ts
Twitter: http://twitter.com/lightshadowband

Contatti

Cell   338/4487793
E-mail  lombardi.fracesca@virgilio.it

Light e Shadowultima modifica: 2010-11-05T14:05:00+01:00da musicaon
Reposta per primo quest’articolo